Nissan 350Z Tuning da 410 CV

Nissan 350Z by Senner Tuning
Lo specialista nel settore dei ricambi auto ad alte prestazioni Senner Tuning presenta la sua ultima creazione, ovvero questa versione potenziata della roadster giapponese Nissan 350Z modificata dal team tedesco sia nell’aspetto che nelle componenti meccaniche.

Motore V6 da 411 CV
La miglioria più vistosa è sicuramente quella apportata al motore V6 benzina da 3.5 litri della sportiva, che nella versione standard produce già di per sé una potenza di 280 CV. Grazie alla cura di Senner Tuning che aggiunge un nuovo turbocompressore, un sistema di scarico in acciaio inossidabile Invidia Q300 e una rimappatura per la centralina elettronica ECU, il propulsore arriva ad distribuire verso le ruote una potenza di ben 411 CV, con una coppia massima che sale da 363 Nm a 465 Nm.

Ulteriori modifiche
Completano questo pacchetto tuning un kit di sospensioni sportive interamente regolabili, un set di cerchi in lega da 20 pollici “Barracuda Tzunamee”, gli pneumatici sportivi Vredestein Ultrac Sessanta, maniglie per le portiere cromate e infine fari Full LED per i gruppi ottici della coda posteriore.

L’intero pacchetto di modifiche viene venduto al prezzo di 23.900 euro 

 

TUTTO SU Nissan 350Z
Articoli più letti
RUOTE IN RETE