Nissan 370Z Nismo restyling, i nuovi dettagli

344 cavalli per la rinnovata Nissan 370Z Nismo
Dinamica, sportiva, gratificante e sincera in curva: Nissan 370Z Nismo ha il cuore di una vera granturismo. La nuova Nissan 370Z Nismo è alimentata da un motore sei cilindri da 3,7 litri e 344 CV di potenza, in grado di regalare un’esperienza di guida forte e indimenticabile.

 

Con una coppia eccezionale ai bassi regimi e un’ampia variazione di potenza, la 370Z NISMO può schizzare da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi. E grazie a un sistema a doppio scarico NISMO, anche la sonorità è perfettamente in linea con il carattere sportivo dell’auto. La 370Z Nismo è unica nel suo genere.

Sospensioni migliorate per la nuova Nissan 370Z Nismo
La Nissan 370Z Nismo è disponibile unicamente in versione coupé con cambio manuale a sei rapporti. Tra le caratteristiche principali segnaliamo sospensioni migliorate, introdotte come parte degli aggiornamenti per la gamma 2015 (vedi sezione sottostante per maggiori dettagli).

 

Per migliorare il comfort di guida, è stata modificata la taratura di ammortizzatori e molle posteriori, mentre le modifiche apportate alla moquette e alle protezioni interne dei passaruota posteriori hanno permesso di ridurre i rumori della strada.  Ora l’insonorizzazione è degna di un’ammiraglia.

TUTTO SU Nissan 370Z
Articoli più letti
RUOTE IN RETE