La Nissan GT-R è una macchina sportivissima che da filo da torcere anche alle supercar europee, vista la sua incredibile potenza e guidabilità che la rendono maneggevole anche alle alte velocità. A Las Vegas, Eneos ha presentato una Nissan GT-R arancione molto aggressiva, con un bodykit davvero ben riuscito che ha preso il nome di Godzilla.
La vettura nipponica non è stata solamente rivista nell’estetica, ma le sono anche state donate delle sospensioni tutte nuove e rifiniture in fibra di carbonio per renderla più elegante e leggera, in maniera tale da aumentarne le prestazioni. I cerchi in lega sono HRE da 20 pollici con pneumatici Falken ed anche l’impianto frenante è stato modificato per rispondere adeguatamente alle nuove performance della GT-R.
Sicuramente una delle regine dell’automobilismo sportivo sia per design che prestazioni, la Nissan GT-R è impegnata in questi giorni in alcuni test sul Nurburgring in vista della 24 ore del circuito tedesco, durante la quale verrà utilizzata una versione di serie, in maniera tale da raccogliere dati utili allo sviluppo della nuova generazione.