La nuova BMW Serie 5 è pronta per il debutto nel 2017, e le prime foto spia confermano ciò che ci era stato raccontato agli eventi per celebrare il centenario della Casa dell’Elica. La BMW M5 2017 sembra infatti pronta ad aggredire il mercato delle sportive, con il carattere che ha sempre contraddistinto questa serie speciale del marchio bavarese.
Le ultime foto, che potete vedere scorrendo la gallery, mostrano bene come la Serie 5 al gran completo sia pronta per affrontare i primi saloni invernali. Questa volta si può vedere piuttosto chiaramente il lavoro dei designer sul gruppo ottico posteriore, in tutte le versioni.
Oltre alla BMW M5 infatti, riconoscibile dalle pinze dei freni blu, il tettuccio apribile e due doppi terminali, ci sono anche la versione Berlina, la Touring e la Gran Turismo. Quest’ultima si distingue dal doppio scarico appiattito, piuttosto elegante, mentre è impossibile non notare la Touring con il vano bagagli decisamente più ampio della berlina.
Non ci resta che aspettare i prossimi saloni invernali, BMW infatti vorrà di certo presentare delle novità importanti nell’anno del centenario.