Cupra ha annunciato che la nuova Cupra Terramar sarà l’auto ufficiale della Louis Vuitton 37th America’s Cup Barcelona, in attesa della sua anteprima mondiale prevista per il 3 settembre.
Nelle giornate a seguire, il contatore posizionato sul litorale barcellonese mostrerà ulteriori particolari riguardanti la nuova Terramar, nonché dati sulle competizioni, sui piazzamenti e sulle graduatorie dell’evento sportivo.
Con l’obiettivo di omaggiare il Circuito di Sitges (dove il marchio spagnolo è stato presentato al mondo per la prima volta), il nuovo SUV elettrificato rappresenta l’inizio di una nuova era per il brand del Gruppo Volkswagen.
Porterà al debutto il nuovo linguaggio di design di Cupra, che unisce prestazioni ed emozione. La nuova Cupra Terramar si distinguerà per diverse innovazioni tecnologiche. Tra queste spiccano la tecnologia e-HYBRID di ultima generazione, un’interfaccia digitale avanzata e varie caratteristiche eco-sostenibili. Questi elementi sono stati progettati per ottimizzare l’esperienza di guida complessiva del veicolo.
Non ci resta a questo punto che attendere le 12:15 del 3 settembre per la presentazione ufficiale del nuovo SUV spagnolo, che potrà essere seguita direttamente su YouTube.