Nuova Fiat 600 Hybrid arriva nelle concessionarie italiane

Oggi e domani, presso le concessionarie italiane di Fiat, si svolge il Porte Aperte tutto dedicato alla nuova Fiat 600 Hybrid, permettendo al grande pubblico di provare la nuova versione ibrida del modello che segna il ritorno della casa automobilistica torinese nel segmento B.

A bordo è presente una tecnologia ibrida che garantisce un’esperienza di guida estremamente fluida e permette ai clienti di vivere anche la mobilità elettrica, viaggiando a una velocità inferiore a 30 km/h. I vantaggi offerti da questa tecnologia sono minori emissioni e più rispetto per l’ambiente, meno inquinamento acustico, più comfort e divertimento e maggiore fluidità grazie al cambio automatico a doppia frizione.

Fiat 600 Hybrid

Vanta un motore turbo benzina da 100 CV

Sotto il cofano è presente un motore turbo benzina a tre cilindri da 1.2 litri, capace di sviluppare fino a 100 CV di potenza. È abbinato a una batteria agli ioni di litio da 48V e a un nuovo cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti, che integra un motore elettrico da 29 CV (21 kW), un inverter e un’unità centrale di trasmissione. È in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,5 secondi.

La Fiat 600 Hybrid offre dimensioni interne generose con una lunghezza di 4,17 metri. Dispone di cinque porte e può ospitare comodamente fino a cinque persone. In aggiunta, vanta un bagagliaio con 385 litri di capacità e ben 15 litri di vani portaoggetti interni.

La dotazione di serie include cerchi fino a 18”, minigonne e passaruota in nero opaco, spoiler nero, illuminazione a LED, impianto audio con sei altoparlanti, sistema di infotainment Uconnect con display touch da 10.25 pollici, navigatore, supporto Apple CarPlay e Android Auto wireless, radio, cruscotto digitale da 7 pollici e servizi connessi.

Fiat 600 Hybrid

Due allestimenti disponibili

La nuova Fiat 600 Hybrid viene proposta in due allestimenti: Base e La Prima. La prima variante vanta esclusivi sedili in tessuto riciclato con dettagli bianchi e una fascia del cruscotto in nera opaca. La seconda, invece, offre stile, tecnologia e comfort al 100%. Non mancano diversi sistemi di assistenza alla guida di Livello 2 per viaggiare in completa sicurezza. Tra questi spiccano il cruise control adattivo, l’Intelligent Speed Assist e il Blind Spot Detection.

Grazie alle promozioni offerte da Stellantis Financial Services, la 600 Hybrid viene proposta in Italia ad un canone mensile di partenza di 99 euro in caso di permuta. Infine, è possibile abbinare una vasta gamma di prodotti assicurativi e servizi flessibili come RCA, furto e incendio.

TAGS:
TUTTO SU Fiat 600
Articoli più letti
RUOTE IN RETE