Nuova Hyundai i10: da oggi disponibile in Italia da 16.950 euro

Da poche ore è possibile ordinare in Italia la nuova Hyundai i10, che porta con sé nuove caratteristiche tecnologiche e alcuni dettagli di design rinnovati. La city car diventa così ancora più competitiva nel suo segmento grazie a funzioni di connettività avanzate, elementi di comfort e tecnologie di connettività e sicurezza che solitamente troviamo sulle vetture più costose.

La gamma parte con l’allestimento Connectline ad un prezzo da 16.950 euro. Tra le dotazioni di serie abbiamo sistema di infotainment Multimedia con display touch da 8 pollici e connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto, quadro strumenti con display TFT da 4.2 pollici e vari sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) appartenenti alla suite SmartSense, come il sistema di assistenza anticollisione frontale, il mantenimento attivo della corsia e il cruise control.

L’allestimento N Line è dedicato a chi cerca la massima sportività

Un gradino più in alto c’è l’allestimento Prime, che parte da 19.050 euro. Questa versione aggiunge alla nuova Hyundai i10 un’esperienza di bordo più pratica e confortevole con l’infotainment con navigatore, la retrocamera, il caricatore wireless per smartphone compatibili, i servizi connessi Hyundai BlueLink, gli aggiornamenti via OTA, gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, i cerchi in lega da 16”, i vetri posteriori oscurati e le luci interne.

I due allestimenti appena citati possono essere abbinati al motore benzina MPI da 1 litro da 67 CV con cambio manuale o automatico oppure in alternativa, a partire dalla prossima estate, al propulsore GPL da 1 litro.

Al top della gamma della nuova i10 abbiamo l’allestimento sportivo N Line ispirato ai modelli ad alte prestazioni della casa automobilistica sudcoreana. Alla versione Connectline aggiunge paraurti e firma luminosa sportivi, varie caratteristiche di design ispirate al motorsport, cerchi in lega da 16” con design dedicato, interni con dettagli N Line e pedaliera con finiture in metallo. Sotto il cofano troviamo il motore turbo benzina T-GDI da 1 litro da 100 CV mentre il listino parte da 19.050 euro.

È disponibile anche tramite finanziamento a partire da 119 euro al mese

Sfruttando il finanziamento Super Hyundai Plus e il voucher Permuta o Rottamazione Hyundai, è possibile acquistare la nuova Hyundai i10 Connectline con motore MPI da 1 litro e cambio manuale da 119 euro al mese per 36 mesi, a fronte di un anticipo di 4170 euro e con TAN e TAEG rispettivi del 6,95% e del 9,40%.

Tra gli aggiornamenti introdotti dal brand sudcoreano con il nuovo restyling abbiamo design interno ed esterno più accattivante, DRL a LED integrati nell’ampia griglia frontale dal carattere sportivo (e con un nuovo design a nido d’ape), gruppi ottici posteriori a LED che creano una forma ad H sulla linea orizzontale del portellone, display LCD da 4.2 pollici di serie nel quadro strumenti, porte USB Type-C sia all’anteriore che al posteriore, sistema eCall di seconda generazione basato su rete 4G e aggiornamenti Over-The-Air.

TUTTO SU Hyundai i10
Articoli più letti
RUOTE IN RETE