Jeep Cherokee, SUV dalle spiccate doti off-road ma assolutamente a proprio agio anche nel contesto urbano, è protagonista di una campagna di comunicazione estremamente interessante e valida fino al 31 aprile. Fino a quel giorno sarà infatti possibile acquistare la Cherokee con una rata di soli 299€/mese (TAN a 3,99%) incluso pacchetto Top Care di Mopar, ovvero con 3 anni di garanzia e manutenzioni inclusi nel canone mensile.
La campagna di comunicazione sottolinea come il marchio Jeep sia l’inventore dei SUV, proprio con il modello Cherokee: la prima generazione è infatti stata prodotta negli Stati Uniti nel 1974 dando vita alla categoria dei Sport Utility Vehicle. La nuova generazione di Cherokee nasce dal connubio tra tradizione, tecnologia avanzata, qualità artigianale e design, con linee esterne che si ispirano all’anima più premium della famiglia Jeep.
Spiccano i nuovi gruppi ottici, il caratteristico cofano spiovente in alluminio ultraleggero e il nuovo portellone posteriore. All’interno, innovativi contenuti tecnologici e tanto spazio in un ambiente sofisticato e caratterizzato da forme scolpite, materiali di qualità superiore, cura artigianale e attenzione al dettaglio. Nell’ottica di questa campagna sarà anche possibile beneficiare dell’iniziativa “Jeep Freedom Days” con protagonisti i modelli Renegade e Compass. Fino al 30 aprile, infatti, grazie al finanziamento BeSmart di FCA Bank si avranno: Anticipo 0, Valore Futuro Garantito e fino a 6.000 euro di Ecobonus. Inoltre, per tutto il mese, il marchio Jeep offrirà 1.000€ di extra-sconto su un lotto limitato di esemplari in pronta consegna di Renegade e Compass.
La gamma Jeep potrà essere scoperta in occasione dei Porte Aperte di sabato 6 – domenica 7 e sabato 13 – domenica 14 aprile.