Nuova Seat Toledo 2013
Nuovi aggiornamenti per la gamma di Seat Toledo che con l’introduzione del Model Year 2014 sviluppa ulteriormente le proprie caratteristiche delle precedenti generazioni all’insegna di efficienza e funzionalità, che rendono la berluna molto apprezzata dalle famiglie grazie anche all’ottimo rapporto qualità-prezzo che contraddistingue le vetture della casa spagnola.
Motore diesel 1.6 con cambio DSG
La principale novità nel listino 2013 di Seat Toledo è l’introduzione del motore 1.6 diesel TDI da 90 CV di potenza, abbinato al cambio DSG. L’apprezzato cambio automatico a doppia frizione non solo assicura maggiore comfort e piacere di guida, ma riduce al contempo i consumi grazie all’ottimizzazione dei rapporti fino a raggiungere un consumo di gasolio di 4,5 litri ogni 100 km percorsi.
Prezzo di 21.650 euro
La nuova motorizzazione con cambio DSG viene proposta esclusivamente in allestimento Style, ad un prezzo di 21.650 euro chiavi in mano. Per tutta la gamma Toledo l’anno modello 2014 offre ora di serie per le versioni Style il comando per tutti e quattro gli alzacristalli elettrici nel pannello portiera del lato conducente.
Novità per la gamma Toledo
Altre novità per la nuova gamma Toledo riguardano i servizi post vendita, con i nuovi pacchetti di manutenzione “SEAT Don’t worry” – che comprende la manutenzione ordinaria della vettura – e “SEAT Be happy” – che include anche la sostituzione di alcuni materiali d’usura – sono ora disponibili anche per la Toledo. Infine, sempre per la gamma Toledo, non saranno più disponibili i colori Rosso Somontano, Grigio Platino e Blu Lava.