Nuova Suzuki Baleno Web S Edition

Presentata in anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2015, la nuova Suzuki Baleno Web S Edition porta con sé mille novità, tra le quali la possibilità di prenotarla via web a soli 15.900€ in un allestimento davvero esclusivo. Considerata il futuro delle hatchback compatte, questa confortevole berlina è dedicata a tutti coloro che voglio da un’auto semplicemente “il massimo”.

Equipaggiata con innovazione e intelligenza, la Suzuki Baleno ospita un propulsore 1.0 BOOSTERJET, turbo benzina ad iniezione diretta capace di una potenza massima pari a 82 kW (112 CV) ed una coppia massima di 170 Nm. È dotata inoltre di cerchi in lega 16”, fari HID, le luci LED le troviamo in quelle diurne e nelle posteriori, navigatore integrato, fendinebbia, privacy glass e volante in pelle. La cromia metallizzata Blue Boreale ricopre le maniglie oltre che la verniciatura della Suzuki Baleno Web S Edition.

La serie speciale si compone di ulteriori elementi che la rendono più sportiva e accattivante come lo spoiler posteriore in tinta e quello anteriore dotato di rossi stripes che viene riproposto anche all’interno nella cuffia del cambio e nei tappetini con impuntature e logo “Baleno” rosso. Una strumentazione futurista si aggiunge e la adorna con LCD da 4,2” MY DRIVE, il sistema di memorizzazione, in forma grafica, del proprio stile di guida e per finire il sistema Key less start.

Ma Suzuki non ha voluto sacrificare nemmeno la sicurezza infatti ha dotato la nuova Baleno di “follow me” che mantiene i fari accesi anche dopo la chiusura dell’auto e moderni sistemi di  cruise control con Radar Brake Support (RBS) e l’Adaptive Cruise Control (ACC). Potrai affrontare lunghi tragitti nel massimo comfort ma solo la primavera porterà la nuova Suzuki Baleno Wb S Edition nei concessionari per fartela scoprire più da vicino.

TUTTO SU Suzuki Baleno
Articoli più letti
RUOTE IN RETE