Nuovo Mitsubishi Outlander PHEV: la nuova generazione debutterà a ottobre

Nuovo Mitsubishi Outlander PHEV teaser

L’iconico Mitsubishi Outlander tornerà sul mercato europeo. La nuova generazione del SUV ibrido plug-in sarà svelata nel corso di un evento che si terrà a Madrid il 1° ottobre e si posizionerà al vertice della gamma della casa automobilistica giapponese.

Il nuovo Outlander è stato sviluppato appositamente per il Vecchio Continente e avrà un gruppo propulsore ibrido plug-in caratterizzato da un motore a benzina da 2.4 litri abbinato a due powertrain elettrici, alla trazione integrale e a un cambio al rapporto singolo.

La produzione inizierà entro la fine del 2024

In questo caso, l’unità endotermica ricoprirà il ruolo di generatore e si attiverà soltanto alle alte velocità. Purtroppo, al momento Mitsubishi non ha rivelato le caratteristiche tecniche di questo gruppo propulsore, ma sappiamo che la produzione partirà entro la fine di quest’anno.

Nell’attesa, il brand asiatico ha pubblicato il primo teaser che mostra alcune caratteristiche del nuovo Mitsubishi Outlander PHEV, tra cui le barre al tetto, i fari a LED, alcune linee della carrozzeria e la sua altezza da terra. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori informazioni sulla nuova generazione.

Nuovo Mitsubishi Outlander PHEV teaser

TAGS:
TUTTO SU Mitsubishi Outlander
Articoli più letti
RUOTE IN RETE