Renault Vertical Summer Tour 2017 è un tour nato in collaborazione con la radio m2o, un evento che parte da Rimini con 8 veicoli del Marchio Renault, in particolare con i SUV/crossover Koleos, Kadjar e Captur. Il Renault Vertical Summer Tour percorrerà l’Italia in 8 tappe a partire dal 15 luglio, toccando alcune delle principali mete turistiche estive italiane.
In ogni tappa sarà allestito un villaggio itinerante, il “Vertical Village”, nel quale sarà possibile vivere giornate ricche di divertimento ed attività come: dj set, giochi, animazione con balli di gruppo, lezioni di aerobica, tornei di beachvolley. Sarà inoltre l’occasione per conoscere e testare la nuova gamma crossover di Renault, in particolare:
– Renault Captur, il crossover urbano del segmento B più venduto in Europa nel 2016.
– Renault Kadjar, crossover del segmento C dal design fluido e atletico.
– Renault Koleos, modello del segmento D con un DNA da SUV e il comfort di una grande berlina.
Tra le principali caratteristiche dei crossover possiamo annoverare: comfort e abitabilità di una monovolume, piacere di guida di una berlina con motorizzazioni performanti e parche nei consumi, design di un SUV dai tratti marcati.
Il crossover, infatti, rappresenta la sintesi ideale di tre mondi che Renault ha coniugato nel proprio modo di essere: linee sensuali e fluide accompagnate da equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo. I tre modelli che saranno protagonisti del Vertical Summer Tour 2017 sono nuovo CAPTUR, KADJAR e Nuovo KOLEOS.
Durante le tappe del Vertical Summer Tour 2017, l’intera gamma crossover sarà disponibile per effettuare dei test drive, e tutti coloro che prenderanno parte alle prove dinamiche saranno omaggiati con un gadget Renault.