Nuovo Skoda Kodiaq è auto ufficiale di X Factor 2024

Nuovo Skoda Kodiaq X Factor 2024

La divisione italiana di Skoda sarà ancora una volta partner ufficiale del programma televisivo X Factor, prodotto da Fremantle in collaborazione con Sky. In particolare, Skoda Italia metterà a disposizione del cast di giudici e dei concorrenti una flotta di Skoda Kodiaq.

Parliamo di un SUV di grandi dimensioni che è arrivato da pochi mesi in Italia e viene offerto anche in versione ibrida plug-in con oltre 100 km di autonomia in modalità full electric con una singola ricarica.

Nuovo Skoda Kodiaq X Factor 2024

La seconda generazione di Skoda Kodiaq accompagnerà giudici e concorrenti

La casa automobilistica boema ha deciso di rinnovare la collaborazione con X Factor per il terzo anno consecutivo in occasione dell’edizione 2024. Secondo quanto affermato da Skoda, la seconda generazione del Kodiaq 2024 rappresenta la massima espressione dell’attitudine al viaggio e alla scoperta dell’azienda.

È capace di ospitare fino a sette persone nel suo ampio, luminoso e tecnologico abitacolo, che accoglierà i giudici e i partecipanti durante i vari spostamenti tra le location del programma, dalle prime fasi delle audizioni fino ai Bootcamp e alle Home Visit.

La presenza di Skoda Italia all’interno di X Factor 2024 ci sarà anche durante la fase live del programma. Oltre a questo, le varie puntate del programma (fino alla finale prevista per il 5 dicembre) saranno accompagnate da numerose attività sui social network di Skoda Italia. Grazie allo Skoda Social Contest, i più fortunati avranno la possibilità di assistere ai live settimanali di XF2024.

Nuovo Skoda Kodiaq X Factor 2024

TAGS:
TUTTO SU Skoda Kodiaq
Articoli più letti
RUOTE IN RETE