Offerta Chevrolet Orlando GPL proposta a 17.850 euro con sconto di 4.695 euro

Continuano le promozioni di Chevrolet, questa volta è il turno di Chevrolet Orlando Gpl, il monovolume compatto a 7 posti che si distingue all’interno del segmento per le sue linee tipicamente americane, dai tratti decisi e robusti.

Offerta Chevrolet Orlando Gpl.
Fino al 31 ottobre 2012 infatti la casa automobilistica statuniteste propone la Chevrolet Orlando Gpl al prezzo di 17.850 euro con uno sconto di 4.695 euro, sul prezzo del listino. Un’offerta che si aggiunge alle altre proposte sulla gamma Chevrolet, come per la Chevrolet Spark o la Chevrolet Cruze Station Wagon, da 180 euro al mese con garanzia estesa a 5 anni.

Chevrolet Olrando Gpl
Un’auto dai bassi consumi e un’altenativa valida che riduce i costi dei carburanti senza rinuciare alle prestazioni. Chevrolet Orlando Gpl, un monovolume apprezzato oltre che per i consumi anche per la spaziosità e la guidabilità da berlina, caratteristiche peculiari del marchio Chevrolet.

Con i suoi 4,65 metri di lunghezza la Chevrolet Orlando gpl risulta essere un’auto pratica sia in città che su strade periferiche. Ottima è poi la visibilità, posteriore e laterale, che aiuta ad avere una visone completa della strada e le impostazioni di guida sono etremamemte personalizzabili, per un piacere di guida assoluto. Tutte caratteristiche molto apprezzate in questo monovolume compatto che insieme ai consumi davvero ridotti rappresentanto i punti forza di Chevrolet Orlando GPL.

TUTTO SU Chevrolet Orlando
Articoli più letti
RUOTE IN RETE