Opel Karl in vendita da 9.900 €

Arriva finalmente nelle concessionarie Opel la piccola utilitaria pensata per il traffico cittadino, Si tratta della Opel Karl che è già ordinabile presso la rete Opel. Il prezzo d’attacco della vettura (IPT esclusa) è di 9.900 €. Già ben accessoriata la versione base con 5 porte, ESP, ABS ed Hill Start Assist, fari fendinebbia, cornering light che agevolano la visibilità nelle svolte e city mode che rende il volante più leggero nella guida cittadina.

Sono tre gli allestimenti previsti: al base Karl si aggiungono l’N-Joy ed il completo Cosmo che contraddistingue le versioni full optional di Casa Opel. Ecco tutte le caratteristiche della piccola citycar: 3,68 metri di lunghezza, 1,48 metri di altezza e ben 940 litri di bagagliaio a sedili posteriori abbattuti. La Opel Karl è equipaggiata con un motore a benzina con 3 cilindri e 1.0 litri di cilindrata, capace di ben 75 CV.

La Casa dichiara consumi di soli 4,3 litri per 100 km nel ciclo misto con emissioni di CO2 pari a 99 g per km. La Opel Karl si inserisce nel difficile settore delle utilitarie che in Italia vede prevalere la Fiat Panda, seguita da Volkswagen UP! E dal trio Peugeot 108, Citroën C1 e Toyota Aygo. Stanno facendo bene anche la Renault Twingo e la Hyundai i10.

TUTTO SU Opel Karl
Articoli più letti
RUOTE IN RETE