La prima Fiera in Maschera al Carnevale di Venezia, targata Expo Venice, aprirà i battenti nei prossimi giorni e per l’occasione, dal 19 al 22 febbraio 2009, le grandi aree coperte e riscaldate della Marittima si trasformeranno in luoghi di commercio, di incontro e di gioco, tutti caratterizzati da un certo livello di divertimento e da quella follia che da sempre accompagna il suggestivo Carnevale veneziano. I visitatori potranno “perdersi” nel Grande Fondaco degli Artigiani, che presenterà accessori, bigiotteria, calzature, lavorazione di tessuti, del ferro e del vetro, pelletteria e ceramiche, per approdare poi ai saloni del Gusto con degustazioni della migliore enogastronomia italiana.
Contemporaneamente un altro evento raffinato si svolgerà nella prestigiosa sede del Molino Stucky Hilton – Isola della Giudecca: si tratta di Passion, Yachts & Emotions. Un mondo di passioni da guardare, provare e sognare. E se vi parliamo di passioni?A noi vengono subito in mente i motori che anche a Venezia non mancheranno. Sono presenti infatti auto e moto tra le più esclusive e desiderate.
Presenti anche alcune anteprime come gli elicotteri leggeri in fibra di carbonio di ultima generazione, un rhum d’annata, ma anche un viaggio nell’arte, tessuti preziosi, gioielli d’autore e appuntamenti con scrittori del panorama nazionale (a cura di Marsilio Editori).
La passione al Molino Stucky Hilton sarà declinata nei vari ambiti: mare, cielo e terra.