Porsche 911 2019, foto spia della futura generazione

La prossima generazione di Porsche 911, il MY2019, è stata sorpresa ancora leggermente camuffata mentre girava su strada nella parte sud-occidentale degli Stati Uniti d’America. Condizioni climatiche ideali, quelle autunnali, per testare la nuova generazione di Porsche 911, auto iconica che nel corso dei decenni ha saputo rinnovarsi pur restando fedele a se stessa e al design che l’ha sempre contraddistinta.

Il prototipo di Porsche 911 che vedete nelle immagini ha uno spoiler posteriore molto più ampio e imponente di quello dell’attuale generazione. I gruppi ottici invece sono costituiti da una sottile linea rossa continua, mentre i terminali di scarico sono posti in posizione più centrale. I gruppi ottici frontali hanno una forma inedita, così come inedito è il cofano.

L’aspetto più succoso e interessante della nuova Porsche 911 sono però gli interni, che nonostante il tentativo del collaudatore, sono stati immortalati dal nostro fotografo. La strumentazione pare essere completamente digitale e quindi totalmente nuova rispetto a quella dell’attuale generazione di 911, che invece è analogica. Ulteriori test su strada ma anche in pista, probabilmente al Nurburgring, sono previsti nelle prossime settimane.

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE