Porsche 911 GT3 Snowmobile by Magnat

Il tuner tedesco Magnat presenta la sua ultima creazione, una Porsche 911 GT3 chiamata Snowmobile, modificata praticamente sotto ogni aspetto, sia quello della meccanica, con la potenza che incrementa notevolmente, sia dal punto di vista degli interni che di quello della tecnologia, con un impianto Hi-Fi che non teme confronti.

Per quanto concerne il motore, Magnat ha lavorato sulla rimappatura della centralina elettronica del propulsore 6 cilindri aspirato, portando i cavalli da 435 a ben 462, con una coppia massima di 451 Nm. Grazie a questi ritocchi, ed all’installazione di un nuovo impianto di scarico, la velocità massima raggiunta da questa Porsche 911 GT3 tocca i 317 km/h.
Gli interni sono stati altresì arricchiti con l’utilizzo davvero abbondante della pelle e dell’alacantara, con squisite cuciture a losanga in colore contrastante, e modanature laccate che rendono l’abitacolo un vero e proprio salotto in miniatura, un ambiente che non verrebbe normalmente associato ad una sportiva estrema.

Anche l’impianto audio è stato arricchito con un sistema da ben 2.100 watt ed altoparlanti ad alte prestazioni con membrane apposite, nonché un subwoofer speciale ed un amplificatore Core Magnat, il tutto per una qualità audio eccelsa.

TAGS:
TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE