La Porsche 911 Turbo 2010 sarà presentata al Salone dell’auto di Ginevra con le nuove personalizzazioni previste dal tuner tedesco Techart.
Per la Porsche 911 Turbo Techart proporrà i kit Aero 1 e Aero 2 che apportano solo delle piccole modifiche rispetto al precedente programma di tuning della Porsche 997.
Il kit Aero 1 di Techart è stato pensato per affinare e ottimizzare la performance aerodinamica della 911 Turbo; tutti i componenti del bodykit sono stati concepiti per intervenire sui flussi aerodinamici, migliorare la penetrazione dell’aria. Sempre con lo stesso obiettivo è stato installato sul cofano motore uno spoiler biplano, deputato ad aumentare la deportanza e a tenere il retrotreno ben piantato sull’asfalto alle alte velocità.
Il kit Aero 2 offre in aggiunta spoiler anteriore e posteriore regolabili, le modaiole luci diurne Led, che si spengono quando vengono attivati gli indicatori di direzione per favorirne la visibilità.
Per entrambi gli stage di elaborazione è stata prevista l’adozione di cerchi in lega da 20 pollici; Techart, al fine una corretta gestione dei 700 Nm di coppia della 911 Turbo, suggerisce di montare gomme Continental Sport Contact 3 o Michelin Pilot Sport PS2.