Porsche 997 Turbo by D2Forged

Da sempre il marchio Porsche è oggetto di molte elaborazioni, visto il fascino insito nelle vetture di Stoccarda unito alla potenza dei loro motori. Il team D2Forged non ha voluto in questo caso essere da meno e ci presenta una Porsche 997 Turbo davvero molto aggressiva, dal carattere forte e deciso, anche più che nella versione di serie.

La vettura proposta quindi da D2Forged ha cerchi in lega tutti nuovi da ben 20 pollici, rifiniture anch’esse riviste e soprattutto una verniciatura Titanium Graphite che rende la sportiva tedesca davvero grintosa ma al tempo stesso particolarmente elegante.
Le ruote sono una peculiarità di questa 997 Turbo D2Forged, in quanto sono concave, rendendo la Porsche in questione molto diversa dalle proposte di altri tuner.

Queste le parole del responsabile del team D2Forged, che dichiara: “Le ruote concave sono sicuramente la parte più caratteristica di questo progetto ed il loro aspetto è davvero notevole, grazie anche ai cerchi in lega da 20 pollici di cui le abbiamo dotate. La verniciatura in Titanium Graphite è davvero fantastica soprattutto se combinata con rifiniture in Matte Black e Black Inner, un mix che rende l’auto tanto elegante quanto aggressiva”.

Un lavoro decisamente molto ben svolto da questi talentuosi ragazzi, che sono riusciti nel non facile compito di abbinare potenza e sportività ad eleganza e sobrietà.

TAGS:
TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE