Porsche Panamera 4S by Rennsport Muller, stile e potenza aggiuntivi per la tedesca

La Porsche Panamera 4S, auto già di per sé brillante sia in fatto di prestazioni che a livello di design, subisce un trattamento personalizzato da parte del tuner teutonico Rennsport Muller, andando di fatto ad acquisire sia ulteriore potenza che miglioramenti esterni ed interni.
Per quanto riguarda la motorizzazione, il propulsore 4.8 litri V8 da 400 CV adesso guadagna altri 25 puledri grazie alla rimappatura della centralina. Un aumento di potenza questo che non può non far piacere agli amanti delle prestazioni estreme.

A livello meccanico invece, le sospensioni sono state abbassate di 40 mm mentre sono stati adottati cerchi in lega da 22 pollici Schmidt Revolution con pneumatici anteriori 265/30R22 e 305/25R22 posteriori.
L’impianto di scarico è stato anch’esso migliorato ed adotta ora un ottimizzatore del suono che trasmette ancora meglio quell’idea di grinta e potenza tipici della Panamera 4S. Per concludere, anche gli interni sono stati rivisti, con pelle pregiata a ricoprire i sedili e fornita da specialisti del settore quali RSM.

TAGS:
TUTTO SU Porsche Panamera
Articoli più letti
RUOTE IN RETE