Porsche Panamera by Lumma

Porsche Panamera si trasforma in LCR 700 GT grazie a Lumma Design. Come se non fosse giabbastanza potente, la prima granturismo quattro porte di Stoccarda è stata ulteriormente potenziata dalla casa di tuning tedesca.
I designer teutonici le hanno creato un nuovo abito in carbonio e rivestito gli interni con della pelle pregiata color rosso che ne esalta l’ispirazione racing.
In Germania è stato fatto largo uso di parti in carbonio per le prese d’aria laterali, le minigonne ed i diffusori anteriori, a tutto vantaggio dell’agilite dello spirito sportivo dell’auto mentre il cofano è in materiale ultra leggero con dei rinforzi in kevlar.
Internamente si punta su una combinazione di sport e lusso: l’alluminio dei pedali e la lega leggera per il poggia piede sono un chiaro esempio delle spiccate peformance sportive di questa super GT mentre i i sedili, le portiere e il cruscotto sono rivestiti con della lussuosa pelle scamosciata rifinita con delle cuciture in filo d’argento.
Grazie alla CLR 700 GT Lumma Design si consacra come una delle migliori rifinitrici nel settore automotive.
Gli artigiani tedeschi per questa granturismo hanno seguito un concept generale espresso da ogni singolo componente applicato.
In questo modo sono in grado di estrarre la personalità ogni auto e di aver fatto di Lumma Design un punto di riferimento per tutti i tuner.

TAGS:
TUTTO SU Porsche Panamera
Articoli più letti
RUOTE IN RETE