Porsche Panamera by Techart

Porsche Panamera by Techart è una proposta davvero interessante per quanto riguarda l’ammiraglia tedesca che tanto successo sta riscuotendo. La berlina – coupè di Stoccarda già in versione stock ammalia con le sue dimensioni imponenti abbinate ad un look sinuoso… l’iniezione di grinta by Techart, abbinata alla candida livrea la trasformano in qualcosa di veramente unico. La ricetta è piuttosto classica. All’esterno possiamo notare un bodykit a dir poco completo.
Si parte dai paraurti anteriori e posteriori, che sembrano strappati a una Porsche impegnata qualche anno fa nella 24 ore di Le Mans. Monumentali cerchi in lega da ben 22 pollici riempiono a dovere i passaruota allargati per l’occasione. Nuove prese d’aria spuntano un po’ ovunque. Sotto il cofano troviamo il possente V8 sovralimentato della Panamera Turbo, portato da 500 a ben 650 cavalli. La livrea scelta per questa strabiliante conversione di Techart è un bianco accecante, che crea un ottimo contrasto con i cerchi bruniti e i numerosi particolari in fibra di carbonio.
Sicuramente un lavoro realizzato ad opera d’arte da parte del tuner, che ha saputo mantenere l’eleganza innata dell’auto ed abbinarla ad un’iniezione di grinta davvero sorprendente, che non può che fare la felicità di tutti gli appassionati Porsche e delle auto sportive in genere.

TAGS:
TUTTO SU Porsche Panamera
Articoli più letti
RUOTE IN RETE