Porsche Panamera Turbo by Hamann

Hamann, tuner tedesco sempre molto prolifico in fatto di conversioni, ci propone questa volta una versione “speziata” della Porsche Panamera Turbo, elaborata sia per quanto riguarda l’estetica e l’aerodinamica che nella parte meccanica.
Il tuner inizia con il presentare il nuovo kit aerodinamico che include un alettone posteriore maggiorato ed un diffusore (sempre posteriore) che ospita il sistema di scarico sportivo. Nel complesso, dopo questa elaborazione, la Panamera Turbo è più larga di ben 60mm sia nella parte frontale che posteriore.

Per quanto riguarda invece il propulsore, Hamann ha potenziato il motore dandogli ulteriori 80 CV e 120 Nm di coppia, un bel balzo per una vettura già comunque molto performante. I cerchi in lega sono gli “Unique Forged Gunmetal” da ben 22”con pneumatici 265/30ZR22 frontalmente e 305/25ZR22 nella parte posteriore.
In aggiunta a ciò, Hamann ha lavorato anche sulle sospensioni della Panamera Turbo, abbassandone l’assetto di 30mm, schiacciandola ancora di più al suolo e migliorandone l’handling. Le opzioni invece offerte per personalizzare gli interni sono molteplici ed includono pedali in alluminio, rifiniture in fibra di carbonio ed rivestimenti interni esclusivi.

TAGS:
TUTTO SU Porsche Panamera
Articoli più letti
RUOTE IN RETE