Porsche Panamera Turbo by Techart auto sportiva 2011 secondo i lettori di Auto Bild
Onoreficienza pre natalizia per Techart, il noto tuner tedesco specializzato in modifiche del costruttore tedesco Porsche.
Infatti i lettori della rivista tedesca Auto Bild hanno eletto la Porsche Panamera Turbo by Techart, ribattezzata dal tuner Techart GrandGT, auto sportiva dell’anno nella categoria “berline sportive”.
Orgoglioso di ricevere il premio l’A.D. di Techart, Thomas Behringer, ha così commentato: “Ricevo questo premio anche per merito di tutto il team di Techart. È il quarto anno consecuvito che veniamo premiati dai lettori di Auto Bild. È un premio che va al nostro lavoro quotidiano, alla nostra ambizione ed alla nostra passione per trasformare qualcosa in straordinario in qualcosa di unico”.
Porsche Panamera Turbo by Techart – Techart GrandGT
Il riconoscimento arriva pochi giorni dopo la presentazione della Panamera Turbo al salone del tuning di Essen (30 novembre – 4 dicembre).
L’intervento di Techart sul motore ha elevato la potenza del motore a 630 CV e la coppia massima a 880 Nm. Grazie a questi valori la Techart GrandGT raggiunge una velocità massima di 326 km/h ed impiega appena 3,7” da 0 a 100 km/h e 12,3” per superara i 200 all’ora.