Range Rover Evoque Cabrio

Range Rover Evoque Cabrio, osgno o realtà?
Secondo fonti vicine ai vertici della casa inglese, Land Rover starebbe lavorando ad una versione cabriolet della Evoque, in arrivo nel 2013 su base della tre porte. Questo modello sfiderebbe Nissan Murano Cross-Cabriolet ed Audi Q5 Cabrio, modelli sicuramente di nicchia ma destinati a catalizzare l’attenzione mediatica nei prossimi mesi. Evoque Cabrio conserverebbe l’abitabilità per quattro persone, grazie ad una compatta capote in tela ad azionamento elettrico. Vi proponiamo un’elaborazione grafica capace di fornire un’idea sull’aspetto di questo fantomatico modello.

Range Rover Evoque Cabrio esalta la carica innovativa del progetto LRX, unico nel suo genere
Range Rover Evoque è un crossover altamente innovativo: felice punto di incontro tra sport utility e coupè, è atteso con trepidazione dal mercato. La versione cabriolet non farebbe che conferire ulteriore fascino a tutta la gamma. Evoque ha dimensioni compatte, frutto di un progetto innovativo e coraggioso. Per la prima volta, tutto il fascino del blasonato marchio Range Rover viene proposto in una SUV lunga soltanto quattro metri e trentacinque centimetri. Il profilo dinamico, il fianco inclinato in modo grintoso e le spalle muscolose danno alla Range Rover Evoque una grinta ineguagliabile. Ad arricchire quanto offerto dalla Evoque c’è anche una ricca gamma di opzioni tecnologiche intelligenti: dalle luci LED e allo Xeno alle telecamere per il traino. Si può anche scegliere un emozionante tetto panoramico completamente in vetro.

Range Rover Evoque tre porte, primo SUV coupè

Oltre alla versione cinque porte, Range Rover Evoque è disponibile anche nella straordinaria variante Coupè. Tre porte e linea del tetto discendente verso la coda la rendono assolutamente unica, una vera novità nel panorama automobilistico. L’abitacolo di Evoque evolve il classico concetto di lusso e stile Range Rover verso nuove vette di moderna sportività. La console centrale ha una forte personalità mentre i sedili sono comodi ed avvolgenti, forti di un look futuristico. I tre allestimenti disponibili enfatizzano diverse anime della nuova Range Rover: Evoque Pure punta sul design, Evoque Dynamic pone l’accento sulla sportività ed Evoque Prestige sulle finiture lussuose. I motori della Evoque previsti per il lancio sono due turbodiesel ed un benzina. Si parte con il 2.2 TD4 da 150 cavalli. Troviamo poi l’SD4 da 190 cavalli ed il top di gamma, il 2.0 turbo a benzina Si4 da 240 cavalli. Il cambio manuale o automatico a seconda dell’allestimento: in ogni caso si tratta di unità moderne ed altamente efficienti. Le stesse soluzioni sono attese sotto il cofano della Range Rover Evoque Cabrio.

TAGS:
TUTTO SU Land Rover Range Rover Evoque
Articoli più letti
RUOTE IN RETE