Range Rover Evoque Lamborghini Green Pearl il crossover che non passa inosservato

I tecnici di Kahn Design, tuner inglese che abbiamo oramai imparato ad apprezzare per la qualità del suo lavoro, hanno messo le mani su uno dei crossover più apprezzati del momento, quella Range Rover Evoque prodotta proprio nella terra di Albione, ad Halewood. Sin da subito ciò che più colpisce di questa sgargiante Range Rover Evoque è il colore “Lamborghini Green Pearl” che si sposa comunque benissimo con il carattere sportivo di questo suv Land Rover.

Il paraurti frontale e quello posteriore sono stati rivisti ed ora hanno prese d’aria integrate, luci Led diurne e rifiniture nere opache a contrasto con il verde acceso del resto della carrozzeria. Per quanto riguarda sempre il kit estetico troviamo lo spoiler frontale ed il cofano verniciato anch’esso in nero opaco così come il tetto e lo spoiler posteriore. La finestratura è stata opacizzata per garantire maggiore privacy al cliente di A.Kahn, mentre gli interni della vettura britannica vengono ulteriormente impreziositi con personalizzazioni a cura del tuner, come i sedili neri in pelle con dettagli verdi, a richiamare la carrozzeria.

Oltre alle pelli pregiate viene utilizzata anche l’rivestimenti interni esclusivi, che troviamo sia sui poggiabraccia che sulla console centrale, con cuciture a contrasto verdi ed arancioni a conferire un tocco leggermente eccentrico ma pur sempre elegante alla Evoque. I battitacco sono in acciaio inossidabile mentre i tappetini sono in materiale anch’esso di alta qualità, come la pedaliera che ora è in alluminio. A completare il tutto troviamo ampi cerchi in lega da 20 pollici anch’essi di colre nero a richiamare il cofano ed il tetto. Il prezzo di questa Range Rover Evoque dopo le conversioni è di £55.875, pari a circa 68.000€

TAGS:
TUTTO SU Land Rover Range Rover Evoque
Articoli più letti