Range Rover Sport SVR prime foto spia dei test al Nurburgring

La gamma Range Rover sarà presto protagonista di un leggero restyling. Nel frattempo, ovviamente, proseguono i test di affidabilità sia sul modello base che su quello più sportivo, la Range Rover Sport SVR. La vettura è stata sorpresa al Nürburgring mentre era impegnata in alcuni collaudi, necessari in vista del debutto del restyling previsto per fine 2017.

Dalle foto vediamo che il SUV sportivo è caratterizzato da due doppi scarichi posteriori, da freni Brembo di colore rosso e da cerchi in lega dall’ampio diametro. Per il resto, il prototipo di Range Rover Sport SVR è ancora camuffato in maniera piuttosto pesante, anche se si riescono a intravedere forme dei fanali anteriori e le linee del cofano motore, molto interessanti.

Oltre alle novità stilistiche, ci saranno quasi certamente anche quelle relative ai motori. Come già visto sulle altre Jaguar Land Rover, il propulsore 5.0 V8 dovrebbe passare da 550 a 575 CV. Per far fronte a questo aumento di potenza, dovrebbe venire rivisto anche l’impianto frenante.

TUTTO SU Land Rover Range Rover Sport
Articoli più letti
RUOTE IN RETE