Renault Clio GPL in promozione ad un prezzo scontato di 4.000 euro

Le promozioni del mese di giugno sui principali modelli auto sono estremamente interessanti, come dimostra l’offerta che ha per protagonista la Renault Clio GPL in vendita al prezzo promozionale di 10.450 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 4.000 euro rispetto ai normali 15.100 euro di listino. Tale iniziativa è valida solamente fino al prossimo 30 giugno per quei clienti che abbiano una vettura di proprietà (da almeno 6 mesi) da rottamare o da dare in permuta, a patto che sia stata immatricolata entro il 2004.

La Renault Clio GPL viene proposta anche con la formula del finanziamento, salvo approvazione FinRenault: in questo caso è previsto un anticipo di 850 euro, quindi 60 rate mensili da 198,93 euro (TAN fisso 5,99%, TAEG 8,30%). Per chi aderisce alla promozione sono anche previsti 3 anni di assicurazione furto ed incendio, al prezzo simbolico di 1 euro. La vettura oggetto della promozione è la Renault Clio GPL con allestimento Wave che prevede climatizzatore manuale, cruise control, fari diurni a LED, attacchi Isofix ed ESP.

La Clio in questione ha un motore 1.2 bi-fuel bezina/GPL capace di sviluppare una potenza di 75 cavalli e 107 Nm di coppia massima, con cambio manuale a cinque rapporti;  queste dotazioni le permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in 15,4 secondi e di toccare una velocità di punta di 167 km orari, con un consumo medio di carburante GPL, nel ciclo combinato, pari a 7,2 litri.

TAGS:
TUTTO SU Renault Clio
Articoli più letti
RUOTE IN RETE