Renault ha in programma di presentare ufficialmente la nuova generazione del Renault Espace durante un evento in anteprima mondiale che si svolgerà il 28 marzo alle 10:00.
L’ultimo teaser pubblicato nelle scorse ore ci mostra una vista interna del grande tetto panoramico. Quest’ultimo è lungo 1,33 metri e largo 84 cm senza traverse e permette di far entrare tanta luce all’interno del grande abitacolo del nuovo SUV a cinque e sette posti.
La sesta generazione dell’Espace rimarrà fedele al DNA del modello, proponendo ancora una volta ai passeggeri la possibilità di viaggiare a bordo di un vero e proprio salotto su ruote. Tra i suoi punti di forza ci sarà proprio il tetto panoramico da oltre 1 m².
Sappiamo già che il Renault Espace 2024 avrà un design atletico con spalle pronunciate, una superficie vetrata che si estende verso la parte posteriore, un aspetto slanciato ed elegante e uno spoiler collocato sopra il lunotto e alla fine del tetto.
La lunghezza interna sarà di 2,48 metri (nella versione a tre file di sedili), quindi leggermente in più rispetto alla generazione attuale.