Renault Kadjar Facelift, immagini e informazioni tecniche

Tra le principali novità previste nei prossimi mesi per quanto riguarda il brand Renault c’è sicuramente la Kadjar. Il SUV/crossover si rinnova con un Facelift che rende il design più moderno e una gamma di motorizzazioni aggiornata che rendono più efficiente l’auto e più parchi i consumi. Il modello attuale, presente sul mercato da oltre 3 anni, viene dunque rinfrescato e reso ancor più accattivante agli occhi dei clienti e degli automobilisti in genere.

Nuove anche le dotazioni tecnologiche, sempre più moderne e in grado di connettere l’auto con i dispositivi utilizzati al giorno d’oggi, su tutti smartphone e tablet. Le camuffature dei prototipi catturati dall’obiettivo del nostro fotografo sono appena accennate e molto meno pesanti rispetto al passato. A cambiare è principalmente la parte frontale, con la nuova Renault Kadjar che vanterà un inedito paraurti anteriore, nuove prese d’aria e con ogni probabilità anche fari anteriori e posteriori di nuova concezione, con tecnologia LED.

Cambieranno anche gli interni, soprattutto nella zona della plancia che ospiterà un sistema di infotainment dallo schermo più ampio. Sono previste anche finiture di maggior pregio. Dal punto di vista dei motori, potrebbe fare il suo debutto il propulsore 1.3 turbo Energy TCe sviluppato in collaborazione con il Gruppo Daimler.

TUTTO SU Renault Kadjar
Articoli più letti
RUOTE IN RETE