Renault Twingo CC Wind

Renault Twingo CC Wind ha debuttato presso il Salone dell’Auto di Ginevra, Nasce così uan nuova coupè – roadster Renault: Renault Wind. Renault Wind è una coupé roadster 2 posti da 3,83 m, una decappottabile particolarmente originale. Grazie ad un innovativo concetto di tetto elettrico, che rientra in soli 12 secondi, Renault Wind apre nuove prospettive agli appassionati della guida all’aria aperta e si rivolge ad una clientela alla ricerca di un’auto compatta e decappottabile, distintiva e pratica nell’utilizzo quotidiano.

Grazie alle dimensioni, il modello si rivela agile in città ed è l’unico della categoria a proporre un vano bagagli di un volume costante di 270 dm3 VDA, qualunque sia la posizione del tetto.
Fedele alla firma di marca “Drive the Change”, Renault intende, con Wind, rendere l’emozione roadster accessibile a tutti ed assicurarsi un posto significativo in un mercato europeo potenziale di 120.000 unità/ anno. Wind è stata molto apprezzata dal pubblico ginevrino, grazie ad una carica di grinta alla quale è difficile sottrarsi una volta vicini alla vettura in “carne ed ossa”.

TUTTO SU Renault Wind
Articoli più letti
RUOTE IN RETE