Skoda Karoq MY2022: annunciati i prezzi dell’ultima versione

Skoda ha annunciato l’apertura della pre-vendita del restyling della Karoq, il SUV della casa boema presentato lo scorso novembre e in arrivo nelle elle concessionarie italiane nel corso della primavera.

Skoda Karoq: i prezzi per l’Italia

La vettura è stata rivista a quattro anni dal suo debutto sotto l’aspetto del design e del pacchetto tecnologico offerto. “Con più di mezzo milione di esemplari venduti, Karoq è un elemento chiave del successo del nostro Brand. Per assicurarci che questo apprezzamento continui, abbiamo sviluppato ulteriormente il modello: ora Karoq ha un design rinnovato e un’aerodinamica ottimizzata, così come sistemi di assistenza e infotainment all’avanguardia. Sono fiducioso che queste novità ci permetteranno di proseguire la storia di successo di Karoq“, ha detto Thomas Schafer, Ceo di Skoda Auto. Skoda Karoq sarà disponibile in allestimenti, Ambition, Executive e Style che si distinguono per il grande di dotazione a disposizione. I prezzi per il mercato italiano partono da 27.200 euro.

Skoda Karoq: le caratteristiche

Una lungo e minuzioso lavoro di sviluppo ha portato Skoda Karoq ad avere un look ancora più accattivante garze alla calandra, ora di forma esagonale e più larga, ai gruppi ottici anteriori e posteriori più slanciati e ai cerchi in lega ottimizzati dal punto di vista aerodinamico Aero creano un look di impatto. Gli interni presentano nuovi rivestimenti, che possono anche essere realizzati con materiali rinnovabili.

Al debutto anche nuove caratteristiche tecnologiche, come i fari anteriori Full-LED Matrix e una gamma aumentata di sistemi di assistenza. Cinque motorizzazioni efficienti della generazione EVO del Gruppo Volkswagen completano l’aggiornamento di Karoq. I clienti potranno, infatti, scegliere tra due motori diesel e tre motori a benzina assicurano una gamma di potenze che va da 110 CV a 190 CV. Il 2.0 TSI 140 kW è riservato a Karoq Sportline ed è disponibile esclusivamente con trazione integrale. Il 2.0 TDI 110 kW è disponibile a trazione anteriore o integrale 4×4.

TUTTO SU Skoda Karoq
Articoli più letti
RUOTE IN RETE