Skoda Superb rinnovata nel design

Skoda Superb eredita i tratti della concept car VisionC, dando una vera rinfrescata alla gamma con questa ammiraglia dai tratti forti e scolpiti che intende innalzare il marchio con più qualità rispetto a quelle che già conoscevamo.

Skoda Superb esce in anteprima mondiale nel febbraio 2015 a Praga, per poi venire presentata al salone di Ginevra ed infine commercializzata verso la metà del 2015. Skoda dichiara che le dimensioni interne sono aumentate, e promette un ottimo rapporto tra consumi e prestazioni. Sarà anche merito di Volkswagen, che acquistando la proprietà del marchio ceco ha aumentato la qualità delle motorizzazioni e dei componenti utilizzati.

Dalle immagini del concept si intravedono la nuova linea del tetto, inclinata all’indietro, ruote grandi ed un design giovane. Skoda sta puntando tanto ad un target di privati quanto al settore business. Per ora sono state consegnate, dal 2001, più di 700.000 vetture con i modelli di prima e seconda generazione ed ora con questo nuovo modello più sportivo e giovane la casa della freccia alata punta a colpire più in alto.

Noi staremo a vedere, gli aggiornamenti arriveranno presto!

TUTTO SU Skoda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE