Skoda Yeti in promozione al prezzo di 15.900 euro

Tra le promozioni del mese, di particolare interesse c’è quella riservata a Skoda Yeti. Il SUV compatto del marchio ceco viene offerto al prezzo di 15.900 euro, con uno sconto di oltre 3.000 sul prezzo del listino (19.500 euro). Nel dettaglio l’offerta, che prevede compreso nel prezzo radio, clima, cerchi in lega, sensori di parcheggio posteriori, è rivolta alla versione con allestimento Easy ed equipaggiata con motore 1.2 benzina da 105 CV.

 

Nell’allestimento Easy, Skoda Yeti dispone quindi di: radio CD/Mp3 con 4 altoparlanti, climatizzatore manuale, Bluetooth, volante PUR a 3 razze regolabile in altezza e profondità, computer di bordo e sensori di parcheggio posteriori; mentre a livello di sicurezza sono di serie airbag frontali, laterali ed a tendina, ESC e sistema Isofix per seggiolini per bambini.

 

Per quanto riguarda il propulsore invece, questa versione è spinta da un 1.2 TSI benzina 77kW/105CV e 175 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. A livello di consumi, la casa dichiara che nel ciclo combinato 6,1 litri ogni 100 km ed con emissioni di CO2 pari a 142 g/km; mentre per quanto riguarda le prestazioni Skoda Yeti accelera da 0 a 100 km/h in 11,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 175 km/h.

 

Leggi la nostra prova su strada della Skoda Yeti

TUTTO SU Skoda Yeti
Articoli più letti
RUOTE IN RETE