smart inizia a scrivere una nuova pagina della mobilità urbana grazie al nuovo escooter a trazione completamente elettrica, in anteprima italiana al Motor Show di Bologna. L’innovativa ed intelligente soluzione per la mobilità urbana firmata smart riprende sostanzialmente quelli che sono i punti di forza di fortwo electric drive, ovvero dimensioni compatte, agilità, elevati standard di sicurezza, piacere di guida e l’efficiente sistema di trazione elettrica ad emissioni zero.
Oltre alle innovative soluzioni tecniche, il nuovo e-scooter conquista grazie ad un design sofisticato ed all’avanguardia. smart e-scooter è il nuovo sinonimo di stile urbano, ecocompatibilità e piacere di guida senza compromessi.
Inoltre, proseguono le consegne di smart fortwo electric drive ai primi 100 clienti nell’ambito del progetto e-mobility Italy. A dicembre 2008 proprio al Motor Show di Bologna, smart ed Enel hanno lanciato il più grande progetto mondiale congiunto per la mobilità elettrica: e-mobility Italy. Oggi, a due anni di distanza il sogno si avvera con i primi italiani che viaggiano tutti i giorni con smart electric drive grazie all’infrastruttura di ricarica all’avanguardia realizzata da ENEL a Roma, Pisa e Milano, le città coinvolte dal progetto.