Subaru BRZ Coupé: foto spia
La Subaru BRZ, coupé in perenne fase di sviluppo, e la sua gemella Toyota FT-86 con la quale condivide le operazioni, vedrà mai la luce? È quello che ci si chiede da un po’ di tempo, dopo spy video e servizi fotografici che le vengono dedicati.
Ormai più di qualcuno sta già pensando che al momento del suo lancio commerciale l’auto sentirà già il tempo passato durante il suo lungo sviluppo (lunga perifrasi per dire che sarà già vecchia). A meno che non venga dotata di soluzioni tecniche e tecnologiche aggiornate.
Subaru BRZ: teaser a Francoforte, debutto a Los Angeles
La Subaru BRZ è stata svelata con un esoscheletro al Salone di Francoforte 2011 lo scorso settembre. La sua versione definitiva invece, è annunciata a novembre 2011 in occasione del Los Angeles Auto Show ma non c’è da aspettarsi chissà che: infatti l’accordo stipulato a suo tempo con Toyota prevede che le gemelle Subaru BRZ e Toyota FT-86 II non possano essere svelate nella loro versione ufficiale fino al Salone di Tokyo in programma a dicembre 2011.
Nelle foto spia che ci ha inviato il nostro cacciatore di spy, non emergono sostanziali differenze tra le due coupé e, anzi, anche il camuffamento è molto simile.