Suzuki Kizashi Sport

Nuova Suzuki Kizashi Sport
Arriva in Italia la nuova berlina di segmento D Suzuki Kizashi Sport, disponibile sia in versione bifuel a due ruote motrici che a trazione integrale con trasmissione automatica (CVT) e comandi al volante. Il listino prezzi parte da 27.800 euro per Suzuki Kizashi Sport 2WD con cambio manuale a 6 rapporti e 30.800 euro per Kizashi Sport 4×4 CVT, entrambe disponibili in quattro tonalità metallizzate Bianco e Nero Perlato, Grigio Minerale e Argento, al costo di € 504 IVA inclusa. Questa berlina originale si orienta ad un pubblico giovane e dinamico che vuole abbinare uno stile di guida divertente a consumi ridotti, il tutto ad un prezzo sostenibile.

Suzuki Kizashi è lunga 4,65 metri
E’ proprio per questo che nasce Kizashi, berlina elegante ma dallo stile audace che riesce a coniugare lo stile europeo alla tecnologia nipponica. Il frontale della Suzuki Kizashi vanta una doppia griglia a nido d’ape con cornice cromata, così come cromati sono gli inserti laterali. Posteriormente vi sono uno spoiler integrato al baule ed il paraurti in tinta, oltre ad un doppio terminale di scarico. Suzuki Kizashi è lunga 4,65 metri, larga 1,82 metri ed ha un passo di 2,70 metri, con un baricentro ribassato e sospensioni anteriori di tipo McPherson e posteriori Multilink. I cerchi in alluminio e gli pneumatici a profilo ribassato accentuano il carattere sportivo di Kizashi.

Kizashi sia 4×2 che 4×4
La versione 4×4 è dotata di un sistema di trazione integrale a controllo elettronico predittivo i-AWD (Intelligent All Wheel Drive) di ultima generazione che in base alle condizioni della strada passa automaticamente dalla trazione anteriore a quella sulle quattro ruote per mezzo di una frizione multidisco. La Suzuki Kizashi dispone anche di un sistema di controllo combinato tra i moduli ESP®, ABS e il sistema di controllo i-AWD che migliorano la stabilità e il controllo della vettura in ogni condizione di guida.

Propulsore 2.4 per Suzuki Kizashi Sport

Sotto il cofano troviamo un propulsore da 2.4 litri interamente in alluminio da 178 CV con doppio albero a camme, pistoni in alluminio, anelli di tenuta a basso attrito e bielle in acciaio forgiato. Con l’alimentazione a benzina i valori nel ciclo combinato si attestano a 7,9 litri/100km per la versione 2WD con cambio manuale e a 8,3 litri/100km per la versione 4WD-CVT, mentre le emissioni di CO2 sono rispettivamente di 183 g/km e 191 g/km. L’abitacolo è arricchito dal volante in pelle traforata regolabile in altezza e profondità, da sedili in pelle con impunture a contrasto e regolabili elettronicamente, dal climatizzatore automatico bi-zona, dal tetto panoramico a comando elettrico e da molti altri sistemi tecnologicamente avanzati.

Sicurezza sulla Kizashi Sport

Anche lo standard dei sistemi di sicurezza è elevato con: 7 airbag, sistema ABS con controllo elettronico della stabilità ESP® e EBD, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con avvisatore acustico e indicatore sul quadro strumenti. La scocca è realizzata con acciai ad alta resistenza, in grado di assorbire e disperdere l’energia degli urti, grazie l’esclusivo brevetto di Suzuki T.E.C.T. (Total Effective Control Technology).

TUTTO SU Suzuki Kizashi
Articoli più letti
RUOTE IN RETE