Suzuki SX4 nella nuova versione 2.0 DDiS 2WD GL

Suzuki SX4 2.0 DDiS 2WD GL 
Suzuki amplia l’offerta del proprio Crossover Suzuki SX4 con una nuova opzione di allestimento chiamata 2.0 DDiS GL, disponibile con trazione a due ruote motrici. Una motorizzazione ideale per le caratteristiche equilibrate del SUV compatto, che abbina dinamicità di guida alla praticità del grande spazio interno, adatto ad ospitare tutta la famiglia.

Prestazioni e consumi ridotti
I principali vantaggi della nuove versione 2.0 DDiS 2 ruote motrici stanno nel compromesso tra prestazioni ed efficienza nei consumi. La nuova motorizzazione infatti possiede ben 135 CV di potenza, a fronte di consumi nel ciclo combinato ridotti a soli 4.9 km/l. Versatile e poliedrica, la Suzuki SX4 è il mix perfetto tra il DNA sportivo e la grande esperienza della casa giapponese nella tecnologia off-road. Quest’ultimo modello affianca le attuali versioni previste a listino e si posiziona sul mercato ad un prezzo molto competitivo. La potenza di un 2,0 ed i costi di un 1,6. 

9 colorazioni disponibili
Le sue linee giovanili e il design accattivante soddisfano una clientela eterogenea, che va da chi ha semplicemente bisogno di una vettura spaziosa, a coloro che apprezzano le dimensioni ridotte per un uso urbano dell’automobile, beneficiando inoltre di una riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2. Nove le colorazioni disponibili, tutte di grande qualità ed effetto estetico. 7 colori metallizzati al costo di € 403 (IVA inclusa): argento, grigio scuro, nero, blu kashmir, arancio, bianco ghiaccio, smoky green e 2 colori pastello: bianco e rosso.

Prezzo nei concessionari
Suzuki SX4 2.0 DDiS 2WD GL è disponibile presso la rete vendita ufficiale Suzuki ad un prezzo di Euro 19.990 (I.P.T. e vernice metallizzata esclusi).

 

 

TUTTO SU Suzuki SX4
Articoli più letti