Telepass, società del gruppo Mundys e leader nella mobilità integrata, lancia “Telepass Sempre”, una nuova offerta pensata per semplificare l’accesso ai servizi di mobilità urbana ed extraurbana.
Inclusa nel piano Base senza costi aggiuntivi e accessibile tramite app, gli utenti potranno usufruire di un’ampia gamma di soluzioni di mobilità, indipendentemente dalla proprietà di un veicolo privato o dalla propria posizione geografica.
“Telepass Sempre” incarna la visione strategica di Telepass di rendere accessibili a tutti i servizi di mobilità, soprattutto in ambito urbano, promuovendo un accesso più democratico. L’azienda punta a garantire a ogni cliente la possibilità di usufruire del più ampio ecosistema di mobilità integrata sul mercato, capace di adattarsi ai bisogni di una società in costante cambiamento e agli spostamenti quotidiani, sia urbani sia extraurbani.
Con “Telepass Sempre”, i clienti hanno accesso a oltre 20 servizi tramite app e dispositivo. Tra i principali vantaggi c’è il pagamento della sosta sulle strisce blu in oltre 360 località italiane, incluso senza costi aggiuntivi rispetto all’offerta Base (“Family”). Questo rende la sosta su strada più semplice e conveniente, migliorando l’esperienza complessiva di mobilità.
Oltre ai servizi essenziali come pedaggi autostradali, parcheggi convenzionati, strisce blu, Area C di Milano, traghetti per lo Stretto di Messina e vignette elettroniche, “Telepass Sempre” include anche funzionalità avanzate per la mobilità del veicolo (carburante, ricarica elettrica, bollo, revisione) e per la mobilità personale (skipass, treni, trasporto pubblico locale, sharing mobility).
L’offerta è proposta allo stesso prezzo del piano Base (“Family”), pari a 3,90 € al mese, per chi aderisce entro il 31 marzo 2026.
I clienti “Family” possono passare a “Telepass Sempre” direttamente dall’app, mantenendo lo stesso costo mensile e sbloccando tutti i servizi inclusi nella nuova proposta.
Per i nuovi clienti, l’attivazione è possibile in due modalità: recandosi presso uno dei canali fisici abilitati – come Telepass Store, Centri Servizi, Vodafone Store, Eni Live convenzionati o banche – e completando l’attivazione tramite app, oppure eseguendo l’intera procedura direttamente dall’app Telepass in un unico passaggio.