Tesla Model 3: la Long Range RWD arriva in Italia da 44.990 euro

La nuova Tesla Model 3 Long Range con trazione posteriore arriva ufficialmente anche in Italia. Secondo quanto affermato dall’azienda americana, questa variante propone un’autonomia massima di 702 km con una singola ricarica e un consumo medio di 12,5 kWh ogni 100 km. I prezzi partono da 44.990 euro, con le prime consegne previste dal prossimo mese.

Le caratteristiche di serie proposte dalla Model 3 Long Range RWD includono sedili anteriori riscaldati e ventilati e posteriori riscaldati, impianto audio premium, display da 8 pollici per i passeggeri posteriori e supporto nativo per YouTube Music, Apple Music e Spotify.

Tesla Model 3 Long Range RWD

Sei colorazioni disponibili

Parlando di prestazioni, la berlina completamente elettrica propone una velocità massima di 201 km/h e impiega 5,2 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. Le colorazioni disponibili sono sei: Bianco Perla Micalizzato, Blu Oceano Metallizzato, Nero Pastello, Grigio Stealth, Ultra Rosso e Argento Mercurio.

Di serie sono disponibili i cerchi Photon da 18” mentre come optional è possibile optare per il set Nova da 19” dal costo di 1700 euro. L’abitacolo può essere scelto con rivestimento nero oppure bicolore bianco e nero.

Con l’arrivo della Tesla Model 3 Long Range RWD, la casa di Elon Musk ha rivisto i prezzi delle altre versioni. Ad esempio, la variante standard con trazione posteriore parte da 39.990 euro mentre la Long Range con trazione integrale da 48.990 euro e la Performance AWD da 57.490 euro.

Tesla Model 3 Long Range RWD

TAGS:
TUTTO SU Tesla Model 3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE