Il concorso Provala Tu con Toyota Hybrid si è ufficialmente concluso.
Infomotori è felice di premiare i due vincitori, che hanno inviato le due migliori fotografie con commento aventi come soggetto i test drive dei modelli ibridi Toyota.
Il contest Provala Tu, infatti, è nato dall’idea di far conoscere ai lettori di infomotori la gamma Hybrid della casa giapponese, dando loro la possibilità di testare in prima persona, gratuitamente, Yaris, Auris, Auris TS e Rav4, tutti rigorosamente ibridi.
I due vincitori, Michele e Matteo, potranno partire per un meraviglioso week end in Italia!
“Prova decisamente positiva” ci dice Matteo “ho trovato notevole e professionale il percorso da me eseguito monitorato tramite applicativo su tablet e simpatica l’idea del diploma mandato via mail.
Non avevo mai guidato un ibrido e le sensazioni sono state ottime anche se non ho potuto verificare le potenzialità del motore causa poca confidenza con il cambio automatico del mezzo. Linea dell’auto ok. Esperienza positiva”.
“La macchina è senz’altro bella, non sarà il mio prossimo investimento perché essendo molto alto…non ci sto dentro!” confessa Michele “Ho provato sia Yaris che Auris, ed è più un problema mio in realtà. I bambini ci stavano molto bene devo dire, anche mia moglie! Se avessi l’auto per un weekend… ci andrei in Toscana! grazie mille”.