Tudor Grantour. Il look del cronografo Grantour proposto da Tudor attrae l’appassionato di auto sportive in maniera istintiva: le sue linee sinuose, possenti e leggere al tempo stesso riportano alla mente le granturismo a quattro ruote più raffinate ed eleganti. Prestazioni ad altissimo livello, disegno pulito professionale e lineare, elegante semplicemente perchè essenziale, il Grantour firmato Tudor rappresenta la perfezione in formato orologio. Impossibile confoderlo con un altro orologio: la cassa armoniosa nelle proporzioni, la ghiera con riportate le ore in numeri arabi e il cinturino dalle finiture sobrie e ricercate al tempo stesso creano un insieme inconfondibile.
Ma è la tecnologia a dare quella marcia in più ricercata nei modelli Tudor, dal movimento meccanico a carica automatica fino ad ogni minimo dettaglio curato e reso inimitabile grazie a un arte che da anni stupisce e desidera continuare a farlo. Realizzato in acciaio laccato nero o bianco, cinturino in cuoio sempre nero o bianco con microperforazioni, o addirittura in acciaio a sua volta. Quadrante nero o bianco impermeabile a 150 m.
Impossibile non notare come l’eleganza al polso firmata Tudor si sposi con l’uomo raffinato e alla ricerca di oggetti capaci di distinguerlo dalla massa, conservando l’attenzione su qualità assoluta e bellezza formale.