Il Leicester City Football Club, dopo aver vinto la sua prima Premier League in 132 anni di storia, continua a far parlare di sè in un modo o nell’altro. Il club allenato da Mr. Claudio Ranieri, cuore romano nato nel quartiere Testaccio, e presieduto dal miliardario thailandese Srivaddhanaprabha (provate a pronunciarlo al primo colpo, se ci riuscite!) ha deciso di regalare a ciascuno dei suoi 30 calciatori una Mercedes Classe B elettrica del valore di circa 41mila euro.
Il tycoon thailandese non si è dunque limitato ad elargire alla squadra il premio vittoria di 8,2 milioni di euro ed un viaggio a Las Vegas tutto spesato, si è anche sentito di regalare ai suoi pupilli una Mercedes Classe B in versione green, a zero emissioni. E’ il Daily Mail a riportare la notizia che le “Foxes“, che in classifica hanno accumulato un vantaggio di ben 10 punti nei confronti del Tottenham, ora potranno guidare una Mercedes Classe B Electric Drive da 179 CV, la cui autonomia è pari a circa 200 chilometri.
La spesa complessiva per l’acquisto di queste Classe B elettriche è di circa 1,2 milioni di euro, non certo un problema per l’imprenditore il cui patrimonio personale è stimato in circa 2,7 miliardi di euro.