Ecco il video della Range Rover Evoque 5 porte. Dopo le prime immagini rivelate il mese scorso, la suv media della casa anglo-indiana (l’inglese Land Rover è stata acquistata dall’indiana Tata) si prepara al debutto con una serie di test che la nostra spia è riuscita a filmare.
Come si vede dal video, se la circolazione della Land Rover Range Rover Evoque sulla pubblica via è pacifica come deve essere, viene messa a dura prova in pista con curve affrontate a una velocità molto sostenuta.
La Range Rover Evoque è una lussuosa suv di dimensioni compatta, presentata all’inizio dell’estate presso l’Orangery di Kensington Palace, la nuova creatura di Land Rover sarà una delle stelle presso il Salone di Parigi.
Alcuni modelli della Evoque per scopi promozionali hanno circolato lungo le vie delle principali città internazionali.
Range Rover Evoque completerà la gamma affiancando Range Rover e Range Rover Sport a partire dall’estate del 2011 e i clienti potranno sceglierla in versione 4×4 o 4×2 a trazione anteriore, meno assetata di carburante e capace di ridotte emissioni nocive, mentre nel 2013 ci potrebbe essere anche una versione ibrida, scelta inusuale ma doverosa per rispondere al mercato proponendo una vettura dalle ridottissime emissioni nocive ad un prezzo aggressivo.