Volkswagen Golf 7 tuning by RDX Race Design

Tuning di RDX Race Design per la Volkswagen Golf 7 tuning
Il tuner tedesco RDX Race Design con base a Georgensgmünd, in Baviera, ha sviluppato un pacchetto estetico per la neonata Volkswagen Golf 7.
Questo dimostra come il modello sia di particolare attrazione per i tuner ed aspettiamoci ulteriori rivisitazioni per uno dei modelli più attesi nel 2013 (in realtà le vendite sono già iniziate ma saranno a pieno regime dall’anno prossimo).

Volkswagen Golf 7 tuning by RDX Race Design
Non ci sono alterazioni estetiche di grandissimo rilievo per la Volkswagen Golf 7. RDX Race Design si è limitato all’essenziale nonché al tradizionale per tramutare la berlina due volumi di Wolfsburg in un’aggressiva show car da festival del tuning, grazie ad elementi aftermarket.
Tra questi troviamo diversi tipi di spoiler anteriori, diffusori per il posteriore e minigonne che sfilano ad abbassano la vettura. Tutti gli elementi, sono realizzati in Germania in plastica poliuretanica.
La Volkswagen Golf ha dimostrato nella sua storia di prestarsi molto bene alle diverse interpretazioni dei tuner. Per il momento questo è l’inizio della settima generazione.

TAGS:
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti
RUOTE IN RETE