Volkswagen Golf GTI VII Plus tuning by BBM Motorsport

Il tuner BBM Motorsport ci presenta un’elaborazione della Volkswagen Golf VII GTI Performance. Questa versione di Golf 7, che nella versione originale può contare su ben 230 cavalli e 350 Nm di coppia massima, è stata ulteriormente potenziata dal tnuer tedesco. In seguito ai ritocchi, la Golf 7 GTI vanta 300 cavalli e 440 Nm di coppia massima.

Gli interventi eseguiti riguardano principalmente l’elettronica, il nuovo down pipe di scarico ed il collettore di aspirazione in carbonio. Le modifiche non finiscono qua, dato che la Volkswagen Golf 7 GTI ha ricevuto in dono l’impianto di scarico Supersprint con tubi da 100 millimetri, sospensioni KW con altezza regolabile da 20 a 55 mm e impianto frenante Stoptech con dischi da 328×25 mm.

I cerchi in lega sono anch’essi nuovi con finitura grigio titanio, misurano 19 pollici e portano la firma BBS. Gli adesivi esterni sono invece realizzati dai tedeschi di SFT Carwrap, specialisti del settore. Pur non avendo la stessa tecnologia della cugina VW Golf R, questa Golf GTI ne eguaglia dunque la potenza.

TAGS:
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti
RUOTE IN RETE