Volkswagen Golf VII 1.4 TSI tuning by Low-Car-Scene

In Germania la passione per il tuning è veramente molto diffusa e gli specialisti del settore sono numerosissimi. La Volkswagen Golf 7 1.4 TSI che vediamo nell’ampia gallery qui sopra è stata rivista e vitaminizzata non da uno ma addirittura da due tuner, Low-Car-Scene e Blackbox-Richter. L’aspetto di questa VW Golf 7 è decisamente “underground” ed ha un sapore molto techno, che piacerà agli appassionati delle elaborazioni più estreme.

Blackbox-Richter ha preso come modello una normale Volkswagen Golf VII 1.4 TSI di colore nero che è stata poi ricoperta da una speciale pellicolatura al fosforo marchiata “3M“. Tale rivestimento, di colore bianco con accenti e dettagli in rosa shocking, diventa di colore verde in assenza di luce, creando un effetto davvero spettacolare. 

altre personalizzazioni riguardano gli ampi cerchi in lega da 20 pollici (il cui costo è di 6.000 euro) anch’essi fosforescenti al buio, con un LED di colore viola montato in prossimità dei freni. Un accorgimento questo che vi garantirà di non passare inosservati, soprattutto la sera. Anche il paraurti frontale è nuovo e proviene da una Volkswagen Golf 6 R, seppur rivisto lievemente.

 

TAGS:
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti
RUOTE IN RETE