Porsche 911 S 2.7 del 1967 si veste da Bumblebee

Auto dal pedigree importante, la Porsche 911 2.7 del 1967 che vi proponiamo quest’oggi potrebbe essere la sportiva ideale per chi cerca emozioni al volante e un look originale che non passi inosservato. La 911, già nel 1967, garantiva ai proprietari un’esperienza di guida coinvolgente, molto tempo prima che l’elettronica iniziasse a “controllare” le auto da corsa o comunque sportive.

L’esemplare che vedete nelle immagini è appartenuto allo stesso proprietario per oltre 20 anni ma ora andrà all’asta, che verrà gestita da Bring A Trailer. L’auto lasciò la concessionaria, a fine anni ’60, nella colorazione Bahama Yellow, sostituita nel corso degli anni da una altrettanto appariscente Signal Yellow. Su questa colorazione l’attuale proprietario ha applicato delle strisce nere e decalcomanie laterali.

Nuovi sono anche i grupi ottici, i sedili racing e le luci posteriori. Negli ultimi anni sono poi stati applicati elementi custom che hanno reso la Porsche 911 Bumblebee ancor più unica. Il motore è rimasto il 2.7 litri abbinato al cambio manuale a 5 marce, mentre il prezzo finale di vendita dovrebbe aggirarsi sui $100,000.

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE