Citroën presenta in anteprima al Salone di Ginevra un’edizione speciale del multispazio Berlingo, chiamata Citroën Berlingo Mountain Vibe Concept. Questa novità è stata creata dai designers della Casa francese per avere un’auto spaziosa, con grande abitabilità e dai connotati sia sportivi che fashion creata appositamente per i viaggi in mezzo alla natura dove non esiste il tempo ma solo spensieratezza ed allegria.
Un’auto completa di ogni accessorio per viaggiare anche su suoli innevati viste le catene offerte di serie. Belli i cerchi in lega neri contornati da passaruota e sottoscocca della stessa tinta. La carrozzeria è colorata con la tinta Mountain Green e con una serigrafia in rosa che mostra le curve di livello di una carta geografica per richiamare lo spirito outdoor della vettura. Molto belli anche i vetri oscurati e le barre portapacchi del tetto rivestite con protezioni rosa.
Sempre rosa è il contorno dei fendinebbia che danno a questa Berlingo Mountain Vibe Concept un aspetto sbarazzino. Un’auto creata apposta per il salone di Ginevra, ma che vorrebbe abbandonare subito l’ambiente di città per tuffarsi nelle strade di montagna magari con un bel paio di sci sul tetto o su una spiaggia sabbiosa con una tavola da surf pronta ad entrare in acqua. Non ci resta che andare a Ginevra per ammirare la stravagante Citroën Berlingo Mountain Vibe Concept.